La squadra Mobile della Polizia di Stato di Modena sta indagando su un gravissimo fatto di cronaca avvenuto due settimane fa nella zona della autostazione di Vignola. L'episodio riguarderebbe tre giovanissimi. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire i fatti in base ai quali una ragazzina di 12 anni sarebbe stata filmata durante un rapporto di natura sessuale con due ragazzi più grandi di lei, pur sempre minorenni di 15 e 16 anni. Rapporto al quale sarebbe stata costretta da uno dei due. Nella giornata di ieri, dopo giorni di indagini, sono state messe in campo perquisizioni nei confronti dei presunti autori. Al momento non è chiaro se siano stati individuati tutti i responsabili della diffusione del video e il contesto dal quale è maturata la denuncia. Scattata dopo il racconto fatto dalla stessa vittima ai genitori. Un orrore sul quale la polizia continua ad indagare.
Orrore a Vignola, 12enne costretta ad avere rapporti e filmata: indaga la polizia

Una ragazzina di 12 anni sarebbe stata filmata durante un rapporto di natura sessuale con due ragazzi più grandi di lei, pur sempre minorenni di 15 e 16 anni. Rapporto al quale sarebbe stata costretta da uno dei due
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Nubifragio nel modenese, allagamenti a Sassuolo e Formigine

Travolto da un'auto a San Dalmazio: la vittima è l'ex anestesista dell'ospedale di Pavullo

'Rifiuti, a Modena tornano i cassonetti, a Formigine distribuiscono sacchetti'

Camposanto in lutto: domani l'addio allo storico ristoratore Beppe Testi, aveva 55 anni
Articoli Recenti
Carpi, l'Ausl smentisce Fdi: 'Aria condizionata all'ospedale perfettamente funzionante'

Scuola dell’infanzia a Carpi: firmata la convenzione con gli istituti privati paritari

'Ospedale Ramazzini nel degrado, aria condizionata guasta: i pazienti si portano i ventilatori da casa'

Codici rossi: a Modena uno su quattro non gestito da massima capacità assistenziale