I carabinieri di Pavullo hanno eseguito un arresto nei confronti di un cittadino albanese di 32 anni. Il provvedimento a seguito di una ordinanza emessa dal Gip di Modena Andrea Romito su richiesta della Pm Monica Bombana. L'accusa è di violenza sessuale.
I fatti risalgono alla mattina del 19 gennaio scorso quando l’uomo, all’interno di azienda agricola gestita da una giovane, e dove quotidianamente si recava per la raccolta del latte, aveva con la forza nuovamente tentato un approccio sessuale. L'ultimo di una lunga serie. Esasperata, la responsabile dell'azienda ha deciso di informare dei fatti il marito, anch'egli collaboratore dell'azienda. Da qui la segnalazione ai Carabinieri di Pavullo, che hanno avviato le indagini.
Al termine delle attività, gli elementi raccolti e portati al vaglio dell’autorità giudiziaria, hanno consentito l’emissione del provvedimento cautelare, eseguito dai militari.
Pavullo, 32enne albanese arrestato per violenza sessuale
L'uomo aveva con forza tentato di avere un rapporto sessuale con una giovane donna, gestore di una azienda agricola
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, tenta furto all’interno della piscina comunale: 43enne denunciato
Carpi, da Righi 73mila euro a Ciao Comunicazione: 'Mille ore di attività, era il preventivo più economico'
Comandante dei carabinieri di Pavullo in vacanza si getta nel canale e salva una donna
Maranello, il questore chiude 30 giorni locale nei pressi del Museo Ferrari
Articoli Recenti
Castelvetro, abbattimento delle croci sul Monte Tre Croci. Il Comune: 'Sconcerto e rammarico'
Maranello, inaugurato il nuovo ospedale di comunità: intervento da 4,2 milioni
Fermato per alta velocità, denunciato per porto abusivo di armi
Guiglia: doveva scontare 2 anni in carcere, si nascondeva in una stalla


