A Pavullo lungo un tratto della strada provinciale 4 Fondovalle Panaro, nelle prime ore del mattino di oggi una frana ha invaso la carreggiata in una zona vicino alla localita ponte Samone.
Sul posto sono al lavoro gli operatori del servizio provinciale Viabilità che stanno sgomberando la carreggiata da fango e detriti; attualmente si circola a a senso unico alternato regolato da movieri.
Previsto anche un sopralluogo di tecnico e geologi per verificare la situazione e programmare un intervento di ripristino e messa in sicurezza.
I tecnici del servizi provinciale Viabilità raccomandano prudenza nell'avvicinarsi alla zona.
Pavullo, frana sulla Fondovalle
Attualmente si circola a a senso unico alternato regolato da movieri. Previsto anche un sopralluogo di tecnico e geologi
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
San Felice, cede il braccio della gru e precipitano col cestello: muore Roberto Gavioli, gravissimo il figlio
Castelvetro, schianto in moto: Gianni Flori muore a 16 anni
Castelfranco, la rissa si trasforma in uno scontro armato: due in carcere per lesioni e tentato omicidio
Bandiera palestinese su edificio pubblico, il sindaco Gargano richiamato dal Prefetto al rispetto della disciplina
Articoli Recenti
Soliera: taglio nastro, benedizione e in fila ad ammirare il condominio solidale
Concordia, riapre il Municipio a Palazzo Corbelli: lavori per 10 milioni
Novi di Modena, riparte il cantiere per la ricostruzione della Torre Civica
Ex stazione di Bastiglia, spesi 350mila euro per una scatola vuota. Fdi attacca: 'Danno erariale indiretto'


.jpg)