Tragedia domenica a Barberino del Mugello, in Toscana. Un imprenditore 34enne, Stefano Milani, è morto mentre si trovava a tavola, a quanto pare soffocato da un boccone di carne. Milani era molto noto a Pavullo, la famiglia infatti gestisce il ristorante ‘Lago Ponte Vecchio’ di Olina. Appassionato di pesca sportiva, domenica aveva raggiunto Barberino proprio per partecipare a una gara. Dopo la pesca si era fermato con amici a pranzo ed è al ristorante che si è consumata la tragedia. Inutile il tempestivo intervento dei sanitari del 118, il giovane è deceduto davanti agli amici. Ora si attende l'esito dell'autopsia, ma dalle prime ricostruzioni pare che la morte sia legata al soffocamento provocato da un boccone di cibo.
Socio dell'associazione pesca sportiva Lago Azzurro di Baiso, viene ricordato così dalla società: 'Annunciamo con dolore la prematura dipartita del caro socio Stefano Milani. Millo era spontaneo. Millo era un sorriso. Millo era un amico. Mancherai a tutti quanti. Un ultimo saluto dai tuoi soci e amici pescatori'.
Pavullo, muore a 34 anni soffocato da un pezzo di carne
La tragedia a Barberino. Milani era molto noto a Pavullo, la famiglia infatti gestisce il ristorante ?Lago Ponte Vecchio' di Olina
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, terrore ieri sera in centro: 'Preso a sanpietrini e bottigliate da gruppo nordafricani, minacciato di morte'
Reggio Emilia, pizzaiolo ucciso a coltellate da un italiano: aveva rifiutato una pizza all'assassino
Spilamberto, tunisino alla guida ubriaco, con precedenti e senza patente, semina il panico alla Fiera: denunciato
Escono dal supermercato con 1700 euro di merce rubata: arrestati a Modena
Articoli Recenti
Vignola, tenta furto in casa di notte: tunisino bloccato dai residenti e arrestato dai carabinieri
Montale: tentato furto con spaccata nella notte allo Slim bar
Scontro tra due auto sulla Pedemontana, quattro feriti, due gravi
Nomadi Divisione Acqui, un rione in rivolta, petizione al sindaco per allontanarli

