'Dopo anni di vuota propaganda sul primato dei mirandolesi e di stucchevoli polemiche contro la presunta subalternità del Pd, la destra ha imposto dall’alto e da fuori una candidatura debole e contestata. Prima i mirandolesi? Evidentemente no, ci sono prima ci sono gli accordi provinciali e le poltrone: io ti do il candidato a Sassuolo e tu me lo dai a Mirandola, io te lo sostengo a Carpi e tu a Modena, e così via con gli scambi di potere'. Così il segretario Pd di Mirandola, Anna Greco, interviene sulla contestata candidatura della Budri da parte del centrodestra e sulle dimissioni di ieri di Roberto Lodi.
'Noi non abbiamo nulla di personale contro Letizia Budri, ovviamente, ma i giudizi politici negativi su di lei li hanno espressi pubblicamente gli esponenti di Fratelli d’Italia e di Forza Italia e le dimissioni dell’assessore Lodi, già candidato alle regionali per la Lega e assessore di peso della Giunta Greco, certificano una crisi della destra mirandolese difficilmente componibile, a meno che qualcuno non accetti di perderci la faccia. Un sindaco che dopo il primo mandato getta la spugna, tre assessori dimessi o dimissionati, una città amministrata alla giornata e isolata, una candidata che gli stessi alleati giudicano improponibile rende evidente la necessità di girare pagina perché Mirandola merita un futuro migliore' - chiude Greco.
Pd: 'Mirandola, sindaco getta la spugna: centrodestra nel caos'
'Un sindaco che dopo il primo mandato getta la spugna, tre assessori dimessi o dimissionati, una città amministrata alla giornata e isolata'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
San Felice, cede il braccio della gru e precipitano col cestello: muore Roberto Gavioli, gravissimo il figlio
Castelvetro, schianto in moto: Gianni Flori muore a 16 anni
Castelfranco, la rissa si trasforma in uno scontro armato: due in carcere per lesioni e tentato omicidio
Bandiera palestinese su edificio pubblico, il sindaco Gargano richiamato dal Prefetto al rispetto della disciplina
Articoli Recenti
Fiorano, festa per i 103 anni di Maria Rosa Oliveto
Vignola, fermato spacciatore tunisino
Castelfranco Emilia, strade ridotte a groviera e cimitero pericolante: 281 firme consegnate al prefetto
Finale Emilia, 16enne travolto da un camion alla fermata del bus: è gravissimo


.jpg)