e-work Spa
GIFFI NOLEGGI
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Italpizza
notiziarioLa Provincia

Polinago, la Lega sostiene la candidatura unitaria della Magnani

La Pressa
Logo LaPressa.it

Simona Magnani: 'Ho voluto una lista civica perché la parola d'ordine per il bene del paese deve essere apertura e collaborazione'. L'ok del commissario Bargi


Polinago, la Lega sostiene la candidatura unitaria della Magnani
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.


Sarà Simona Magnani, ingegnere libero professionista di 35 anni specializzato nella progettazione ambientale e del territorio, a correre per la carica di sindaco con la lista Noi Polinago.
“Pur essendo personalmente un esponente della Lega e mantenendo una collocazione nel centro destra, ho voluto una Lista Civica perché la parola d’ordine per il bene del paese deve essere apertura e collaborazione”, spiega Magnani. 'La scelta del nostro gruppo di governo esula dalla sola affinità politica. ogni membro del gruppo è in grado di contribuire con le proprie idee e professionalità al bene del territorio e delle proprie frazioni”. 
Per Magnani, Polinago è un territorio “ricco di potenzialità, ma che oggi ha raggiunto uno dei più bassi livelli che si possano ricordare”, sottolinea la candidata a sindaco. “Questa condizione è sotto lo sguardo di tutti e la delusione dell’operato dell’attuale giunta Tomei aleggia fra la gente.

Noi lavoreremo per invertire la rotta, ma servirà l’aiuto di tutti per rialzarsi”. 
La lista Noi Polinago ha un appoggio importante dalla Lega.

'La Lega appoggerà Simona, con la quale ho personalmente, nel mio ruolo di consigliere regionale, collaborato in questi ultimi due anni e che si sta avvicinando al nostro movimento”, spiega Stefano Bargi, consiggliere regionale Lega e commissario provinciale per la Lega a Modena. “Simona si è dimostrata una persona seria e capace, con un grande interesse per il suo territorio ed in grado anche di sviluppare le nostre linee programmatiche. A lei e alla sua lista va il nostro completo appoggio, non solo formale”, conclude Bargi.

“I Punti fermi e fondamentali del nostro programma daranno priorità al rinnovamento della scuola con un nuovo edificio polifunzionale e adeguato ai nuovi standard, alla viabilità, alle esigenze delle famiglie, prevedendo agevolazioni per l’insediamento di nuovi nuclei famigliari e attività sul territorio”, continua la candidata e “soprattutto una massiccia politica di marketing territoriale da portare avanti grazie al supporto di tutte le associazioni e operatori del territorio”.


Siamo ben consapevoli “delle poche aperture che caratterizzano il bilancio di Polinago e per questo l’obiettivo sarà quello di lavorare ai vari livelli per catalizzare quante più opportunità possibili, portando all’attenzione della politica che conta tutte le problematiche di un territorio disagiato come quello della nostra montagna che arranca a sopravvivere”, aggiunge Magnani.

“Il desiderio di rinnovamento si respira forte nell’aria. Sto sentendo attorno a me l’immenso calore dei miei concittadini con un appoggio trasversale anche da chi politicamente ha visioni diverse. Noi ascoltiamo i cittadini e questa sarà la nostra forza”, conclude la candidata.


Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

GIFFI NOLEGGI

La Provincia - Articoli Recenti
Formigine, 200 metri di bandiera ..
La manifestazione per la Pace è stata organizzata da Alleanza Verdi Sinistra Reti Civiche ..
21 Aprile 2024 - 08:12
'A Castelfranco Emilia ..
La candidata sindaco di Fratelli d'Italia e Lega, Rosanna Righini: 'Banchetti elettorali ..
20 Aprile 2024 - 19:08
Carpi, non solo Morelli: ecco il ..
Fra gli assessori uscenti ci sarà senz'altro la conferma di Tamara Calzolari al sociale, in..
20 Aprile 2024 - 18:53
Variante di Pavullo e Alto Appennino:..
La Lega esulta: 'Sbloccato l'iter per la realizzazione del progetto denominato Asse di ..
20 Aprile 2024 - 16:16
La Provincia - Articoli più letti
Tragedia a Bastiglia, muore a 16 ..
Il padre: 'Non credo il vaccino abbia influito. In ogni caso non mi importa il motivo, farei..
09 Settembre 2021 - 20:11
Nonantola, sfrattata e con una gamba ..
La drammatica vicenda di Simona. Il sindaco di Nonantola, sollecitato anche da dirigente ..
18 Ottobre 2018 - 10:43
'Bonaccini si lamenta di Figliuolo, ..
I consiglieri comunali di Forza Italia Platis e Casano: 'Lasciate senza rimborsi le famiglie..
15 Agosto 2023 - 09:36
Vignola, il coronavirus ha ucciso ..
Vignola piange anche Nerino Vezzelli, storico titolare del Bar Italia di via Garibaldi a ..
23 Marzo 2020 - 21:48