Lo avevamo anticipato a dicembre e la previsione si è avverata. Luigi Scannapieco, dimessosi da comandante della polizia locale del Frignano, è il nuovo comandante della polizia locale di Cavezzo.
'Nelle scorse settimane ha preso servizio il nuovo comandante della Polizia Municipale di Cavezzo, Luigi Scannapieco, una figura di grande esperienza nel settore della sicurezza e della polizia giudiziaria. Dopo il suo incarico all'Unione del Frignano, siamo certi che metterà le sue competenze al servizio del nostro territorio con professionalità e dedizione - afferma il sindaco Stefano Venturini -. La sicurezza dei cittadini è una priorità per questa amministrazione, e da tempo stiamo lavorando insieme al comando della Polizia Municipale per garantire un servizio sempre più presente ed efficiente. Un percorso che abbiamo avviato con Luca Zanfi, che ringrazio per l’ottimo lavoro svolto in questi mesi di transizione, e che ora prosegue con Luigi Scannapieco, che sta già dimostrando tutto il suo valore sul campo. A Zanfi auguro un buon proseguimento del suo incarico al Comune di Modena, mentre a Scannapieco rivolgo i miei migliori auguri di buon lavoro'.
Polizia locale, come previsto a Cavezzo: il comandante è Scannapieco

Luigi Scannapieco, dimessosi da comandante della polizia locale del Frignano, è il nuovo comandante della polizia locale di Cavezzo
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Nubifragio nel modenese, allagamenti a Sassuolo e Formigine

Travolto da un'auto a San Dalmazio: la vittima è l'ex anestesista dell'ospedale di Pavullo

'Rifiuti, a Modena tornano i cassonetti, a Formigine distribuiscono sacchetti'

Camposanto in lutto: domani l'addio allo storico ristoratore Beppe Testi, aveva 55 anni
Articoli Recenti
'Donna aggredita a Vignola, chi difende immigrazione incontrollata è parte del problema'

Tentato stupro a Vignola, il sindaco: 'Siamo molto preoccupati'

Carpi, Fratelli d’Italia: 'Via Roosevelt, un disastro annunciato'

Sassuolo, ponte Veggia: sopralluogo nel cantiere