La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale
Articoli La Provincia

'Carpi, pubblicità agenzia funebre: 3 anni fa l'ingresso delle camere ardenti era altrove'

'Carpi, pubblicità agenzia funebre: 3 anni fa l'ingresso delle camere ardenti era altrove'

'Si fa presente che tre anni fa le camere ardenti, prima del restauro, avevano l'ingresso in via Falloppia e piazza Donatori di Sangue era parcheggio'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale

'La replica del signor Ferrari (qui) è un arrampicarsi sugli specchi, dimostrazione che se è vero, ma non abbiamo nessuna intenzione di andare a compulsare o richiedere al Comune di Carpi i documenti, che loro ritengono regolare e corretta la documentazione, per noi non lo è assolutamente'. Così Efi (Eccellenza funeraria italiana) replica alle parole di Federico e Alberto Ferrari.
'Si fa presente che tre anni fa le camere ardenti, prima del restauro e ammodernamento, avevano l'ingresso in via Falloppia e piazza Donatori di Sangue era un parcheggio pubblico. Solo nel 2022 Ausl, Direzione dell'ospedale di Carpi e Comune hanno deciso di fare l'ingresso delle camere mortuarie in quel piazzale. Solo un veggente anni prima poteva sapere dove sarebbe stato collocato il nuovo ingresso delle camere ardenti, pagando regolarmente, come dichiarato, permessi e tributo per l'installazione di cartelli pubblicitari'.

'Starà dunque a noi tutelarci in tutte le sede legali competenti e non il contrario - continua Efi -. Per quanto riguarda gli accessi nelle Case Funerarie a Carpi c'è spazio e possibilità per tutti di realizzare la propria Casa Funeraria e investire soldi o sottoscrivere mutui con le banche come stanno facendo tante imprese serie, corrette e virtuose che non utilizzano le camere ardenti dell'ospedale di Carpi come fosse la propria casa funeraria'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati