Ancora una domenica di festa a Finale Emilia per il gruppo di imprenditori della Bassa modenese 'Quattro amici al bar', coordinato dall'ex sindaco di Finale Emilia Raimondo Soragni.
Per il terzo anno consecutivo il gruppo si è cimentato sulla pista di go kart. Ventisei coloro che sono scesi in pista ai quali si sono sommati altri imprenditori e familiari, volti noti nella Bassa e non solo, per raggiungere le oltre 80 persone a pranzo.
La gara si è svolta in due sessioni. La prima è stata dominata dal giovane Giulio Sacchet che ha anticipato Alessandro Barelli ed Enrico Do. La seconda sezione ha visto primeggiare Roberto Campagnoli davanti a Maurizio Morselli e a Luca Cappello.
Tra le donne sul gradino più alto del podio Pamela Rabacchi davanti a Daniela Bolognesi e a Lorenza Zavatti.La gara di Briscola dedicata al Tricole svoltasi nel pomeriggio ha visto primeggiare la coppia Berto Testoni e Andrea Filippin che ha battuto in finale Roberto Casari e Massimo Pederzini.
La giornata si è chiusa con la consegna di 8 premi alla carriera a Roberto Casari, Ivano Manservisi, Paolo Valeri, Raffaele Imbrogino, Loris Alberghini, Berto Testoni, Massimo Pederzini e Camillo Breveglieri.
Quattro amici al bar: il gruppo di Soragni protagonista al Kartodromo
Ventisei coloro che sono scesi in pista ai quali si sono sommati altri imprenditori e familiari, volti noti nella Bassa e non solo, per raggiungere le oltre 80 persone a pranzo
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, incendio in un magazzino di mangimi
Pavullo: minacciato con pistola e accetta, rapinato dell'incasso del ristorante
Castelfranco, vicenda Cà Vazzona: il Tar dà ragione a Nuova Immobiliare, dal Comune possibile indennizzo da oltre 800.000 euro al ricorrente
A Pavullo non si nasce più ma la ginecologia aumenta visite e interventi
Articoli Recenti
Viadotto Rio Torto: riapertura al traffico nel pomeriggio di domani
Cantiere di via Roosevelt a Carpi: fine lavori slitta al 12 dicembre. Fdi: 'Inaccettabile'
Carpi, arrestato spacciatore 50enne: aveva mezzo chilo di cocaina
Vignola, nascondeva droga in filtri di sigaretta e fazzoletti: arrestato


