Articoli La Provincia

'Rifiuti a Montale, la situazione è insostenibile'

'Rifiuti a Montale, la situazione è insostenibile'

Boni (Lega): 'Evidentemente il servizio di raccolta non funziona a dovere. Ne pagano le spese i residenti'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

'Da tempo i cittadini di Montale segnalano la presenza costante di rifiuti abbandonati lungo i percorsi cittadini. Vere e proprie discariche a cielo aperto, che con le temperature estive diventano fonte di odori nauseanti e ricettacolo di ratti. Una situazione indecorosa e che non rispetta tutte le raccomandazioni igieniche sanitarie'. Così, in una nota Alessandro Boni della Lega Castelnuovo.
'Evidentemente il servizio di raccolta non funziona a dovere. Ne pagano le spese i residenti, che a fronte di una elevato impegno economico, non ricevono un servizio adeguato. Chiediamo alla amministrazione di intervenire al fine di richiedere che venga effettuato un servizio di raccolta piu attento e puntuale e che operi una azione di sorveglianza al fine di evitare comportamenti scorretti e incivili' - chiude Alessandro Boni.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati