'Presunto abuso durante lo seduta dell'ultimo Consiglio Comunale di San Cesario'. A segnalarlo al prefetto di Modena e al difensore civico regionale è il consigliere comunale di 'Rimascita locale' Mirco Zanoli.
'Il sindaco Francesco Zuffi ha deliberatamente impedito a me, nonostante le ripetute richieste di proseguire nell'esposizione, di continuare e terminare il mio intervento - afferma Zanoli portando a prova delle sue parole l'audio del Consiglio -. Tale comportomento è probabilmente da considerare lesivo non solo dei regolamenti, ma anche dello democrazia in senso stretto. Se davvero, come ritengo, questo comportamento non è legittimo chiedo che tipo di provvedimenti saranno adottati nei confronti dì chi avrebbe perpetrato I'abuso o lo avrebbe tollerato senza impedirlo'.
San Cesario, sindaco zittisce il consigliere ed egli va dal prefetto
Zanoli: 'Il sindoco Francesco Zuffi ha deliberatamente impedito a me, nonostante le ripetute richieste di proseguire nell'esposizione'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Spilamberto, pauroso schianto tra due auto
Trovato senza vita il 21enne scomparso da Ravarino
Ferragosto tra feste e sagre a Modena e provincia
San Possidonio, azienda agricola con centro estivo: gravi irregolarità, attività sospesa
Articoli Recenti
Malore durante la ferrata sulla pietra di Bismantova: 29enne salvata con l’elisoccorso
Ona Carpi: a Campogalliano la proprietà privata ha bonificato le coperture in amianto
Sassuolo: deve scontare due anni di carcere, trovato in sala giochi
Soccorso per ubriachezza, la Polizia scopre che doveva essere in carcere


