'Presunto abuso durante lo seduta dell'ultimo Consiglio Comunale di San Cesario'. A segnalarlo al prefetto di Modena e al difensore civico regionale è il consigliere comunale di 'Rimascita locale' Mirco Zanoli.
'Il sindaco Francesco Zuffi ha deliberatamente impedito a me, nonostante le ripetute richieste di proseguire nell'esposizione, di continuare e terminare il mio intervento - afferma Zanoli portando a prova delle sue parole l'audio del Consiglio -. Tale comportomento è probabilmente da considerare lesivo non solo dei regolamenti, ma anche dello democrazia in senso stretto. Se davvero, come ritengo, questo comportamento non è legittimo chiedo che tipo di provvedimenti saranno adottati nei confronti dì chi avrebbe perpetrato I'abuso o lo avrebbe tollerato senza impedirlo'.
San Cesario, sindaco zittisce il consigliere ed egli va dal prefetto
Zanoli: 'Il sindoco Francesco Zuffi ha deliberatamente impedito a me, nonostante le ripetute richieste di proseguire nell'esposizione'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, sbaglia la manovra e sfonda la vetrina del negozio
Caffè Speranza, 100 anni di storia a Pavullo: Confcommercio Modena consegna una targa ai titolari
Fondazione di Carpi, clamorosa bocciatura per Marco Reggiani, nel Cdi entra Alice Degl'Innocenti
Vignola, donna arrestata per rapina impropria in un centro di volontariato
Articoli Recenti
Tenta di rubare una grondaia ma rimane bloccato: arrestato dai Carabinieri
'Nonantola, la Croce Blu si autofinanzia ma l'evento è targato Pd'
Sassuolo, rapinano passante di una bicicletta elettrica: un arresto
Pavullo, fine mandato Venturelli, Pd: 'Cinque anni di promesse mancate'

.jpg)
