Il luogotenente Luca Calzolari, comandante della stazione dei carabinieri di San Felice sul Panaro, lascia il servizio attivo a partire dal prossimo 29 settembre e si congeda. Lo scorso 27 settembre, al termine dell’incontro contro le truffe che si è svolto in municipio, il sindaco Michele Goldoni ha consegnato a Calzolari un attestato di riconoscenza a nome dell’Amministrazione comunale per i suoi 24 anni di servizio a San Felice, e per aver 'fornito un contributo prezioso alla comunità anche in momenti complessi come quelli del sisma e del Covid'. Luca Calzolari, 57 anni, è entrato nell’Arma dei carabinieri nel 1987 e dopo 15 anni in Piemonte, è approdato nel 2000 a San Felice.
San Felice, dopo 24 anni si congeda il luogotenente Calzolari

Luca Calzolari, 57 anni, è entrato nell’Arma dei carabinieri nel 1987 e dopo 15 anni in Piemonte, è approdato nel 2000 a San Felice
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Nubifragio nel modenese, allagamenti a Sassuolo e Formigine

Travolto da un'auto a San Dalmazio: la vittima è l'ex anestesista dell'ospedale di Pavullo

'Rifiuti, a Modena tornano i cassonetti, a Formigine distribuiscono sacchetti'

Camposanto in lutto: domani l'addio allo storico ristoratore Beppe Testi, aveva 55 anni
Articoli Recenti
'Donna aggredita a Vignola, chi difende immigrazione incontrollata è parte del problema'

Tentato stupro a Vignola, il sindaco: 'Siamo molto preoccupati'

Carpi, Fratelli d’Italia: 'Via Roosevelt, un disastro annunciato'

Sassuolo, ponte Veggia: sopralluogo nel cantiere