Nella serata di ieri poco dopo le 20, i vigili del fuoco di San Felice sono intervenuti con due mezzi a San Biagio per un incendio in un bassocomodo. Le fiamme avevano coinvolto completamente un motociclo e si stavano propagando alla struttura. Nell’immediatezza il proprietario ha sversato alcuni estintori sul fuoco rallentando lo sviluppo dell’incendio, all’arrivo delle squadre dei vigili del fuoco è stato possibile estinguere completamente l’incendio e mettere in sicurezza l’edificio. Il proprietario nello spegnimento ha riportato una ustione alla mano sinistra ed avambraccio ed è stato portato subito in ospedale a Mirandola dai sanitari del 118. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Nonantola.
San Felice, moto in fiamme: ustionato a una mano e a un braccio
L’uomo è stato portato subito in ospedale a Mirandola dai sanitari del 118
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, Angelo Pasini è il nuovo sindaco col 62%: travolto il Pd di Emilia Muratori
Vignola, ecco la nuova giunta: Pasini si tiene la sicurezza, Pelloni vicesindaco
Sassuolo, è morta a 59 anni Giulietta Cerina titolare dello storico negozio di calzature di piazza Garibaldi
Elezioni a Vignola: Pasini (cdx) fa il pieno di voti e sfiora il 48%, ma sarà ballottaggio con la Muratori
Articoli Recenti
Lutto a Pavullo per la scomparsa di Claudio Pasquesi
Castelvetro, festa per i 100 anni di Franca Raimondi
Incendio boschivo a Castagneto di Pavullo: vigili del fuoco in azione con l'elicottero
Sassuolo, spaccata in un panificio a Ponte Nuovo: arrestato un 29enne italiano


