Articoli La Provincia

Sassuolo, APS: il consigliere di maggioranza Del Sante deve dimettersi

Sassuolo, APS: il consigliere di maggioranza Del Sante deve dimettersi

Per il gruppo civico che fa riferimento a Rutelli le parole dell'esponente della lista civica del Sindaco offendono i sassolesi


1 minuto di lettura

APS, il gruppo civico che fa riferimento a Rutelli, chiede le dimissioni del consigliere Del Sante (esponente della lista civica del Sindaco Pistoni) dopo il suo post su Facebook e lo accusa di immobilismo politico. Per APS le parole dell’esponente della lista civica del Sindaco offendono i sassolesi.

La nota: 'Le parole del capogruppo in consiglio comunale della lista civica che porta il nome del Sindaco Claudio Pistoni anche se scritte sulla propria bacheca Facebook e in chiaro riferimento alle parole del Vice Premier Matteo Salvini non sono degne di un rappresentante del civico consesso, né rispettose nei confronti della città di Sassuolo per questo crediamo che Raffaele Del Sante, ex Italia Dei Valori, debba dimettersi immediatamente dalla sua carica.

La pagina Facebook dedicata all’attività politica di Del Sante non viene aggiornata dal 2015 ci chiediamo quale sia l’attività che il consigliere sta svolgendo per la nostra città? Se – come immaginiamo – non vorrà dimettersi e se il Sindaco Pistoni non interverrà chiedendone le dimissioni – come auspichiamo -  visto il ruolo che riveste e la vicinanza con il primo cittadino che lo ha scelto come capogruppo della sua lista si impegni per rendere Piazza Garibaldi, il salotto della città, un luogo più vivibile, sicuro e più attrattivo per i cittadini e le attività commerciali'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a Udicon

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati