Articoli La Provincia

Schianto a Mirandola: multati camionisti bulgari per eccesso di velocità

Schianto a Mirandola: multati camionisti bulgari per eccesso di velocità

Dal cronotachigrafo è risultato come entrambi i conducenti avessero palesemente violato i limiti di velocità incappando in una sanzione amministrativa


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Ieri alle 13:30 una pattuglia del Corpo della Polizia Locale di Mirandola è intervenuta sulla Statale Nord, all’altezza del civico 159, a causa di un incidente che vedeva coinvolto un autoarticolato fuoriuscito dalla sede stradale. Giunti sul posto, gli agenti hanno accertato la presenza di due soggetti: il conducente, un autotrasportatore di origini bulgare, ed il suo co-conduttore.
Dal cronotachigrafo è risultato come entrambi i conducenti avessero palesemente violato i limiti di velocità consentiti incappando in una sanzione amministrativa.

Per effettuare il complesso intervento di recupero dell’autoarticolato, è stato necessario l’arrivo di un’ulteriore pattuglia della Polizia Locale Mirandolese a supporto degli Agenti già in loco, con relativa chiusura del Canaletto al fine di deviare il traffico veicolare dall’intersezione di via Guidalina sino alla via Fila, nella frazione di Tramuschio. A causa di tali criticità, la riapertura completa al traffico della Statale Nord è avvvenuta alle 18:30.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati