E' un trentaseienne di origini napoletane, senza fissa dimora e già noto alle forze di polizia, l'uomo fermato per lo scippo a una 88enne di Castelfranco che ha causato un forte colpo alla testa alla donna costringendola al ricovero in ospedale. Il 36enne è stato fermato per furto con strappo e lesioni personali. I carabinieri di Castelfranco, intervenuti immediatamente dopo il fatto, si erano messi al lavoro raccogliendo tutta una serie di elementi che hanno condotto fino alla persona fermata. Gli elementi raccolti, sotto il coordinamento della procura della Repubblica di Modena, hanno consentito di procedere al fermo, provvedimento successivamente convalidato dal giudice per le indagini preliminari del tribunale, che ha disposto la custodia cautelare in carcere.
Scippo violento a una 88enne: il fermato è un napoletano senzatetto
Il 36enne è stato fermato dai carabinieri di Castelfranco per furto con strappo e lesioni personali
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, incendio in un magazzino di mangimi
Castelfranco, vicenda Cà Vazzona: il Tar dà ragione a Nuova Immobiliare, dal Comune possibile indennizzo da oltre 800.000 euro al ricorrente
A Pavullo non si nasce più ma la ginecologia aumenta visite e interventi
Castelfranco, violenta lite nella notte. Il sindaco: 'Domani nuova ordinanza'
Articoli Recenti
Via alla bonifica della discarica 'Feronia 0'
Viadotto Rio Torto: riapertura al traffico nel pomeriggio di domani
Cantiere di via Roosevelt a Carpi: fine lavori slitta al 12 dicembre. Fdi: 'Inaccettabile'
Carpi, arrestato spacciatore 50enne: aveva mezzo chilo di cocaina


