Articoli La Provincia

Scivola nel Secchia per salvare cane: recuperata dai vigili del fuoco

Scivola nel Secchia per salvare cane: recuperata dai vigili del fuoco

Vittima questa mattina una ragazza 23enne che passeggiava sulla riva del fiume


1 minuto di lettura


Incidente questa mattina poco dopo mezzogiorno sulla ciclabile che costeggia il fiume Secchia tra Sassuolo e San Michele. A una ragazza 23enne che passeggiava sulla riva del fiume è sfuggito il cane che è scivolato in acqua: la ragazza nel tentativo di soccorrere il cane scende anche lei la riva scoscesa restando bloccata anch'essa in acqua tenendosi ad alcune radici. I Vigili del fuoco, accorsi allarmati dalla madre della giovane, si sono calati dalla riva e imbragati con funi, hanno recuperato incolumi dall'acqua sia la ragazza che il cane.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati