Articoli La Provincia

Scuole di Santa Croce allagate, tutti a casa fino a venerdì

Scuole di Santa Croce allagate, tutti a casa fino a venerdì

Alle Colonnello Lugli di Santa Croce di Carpi


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Mivebo

A causa di un allagamento la scuola primaria Colonnello Lugli di Santa Croce di Carpi resterà chiusa per alcuni giorni. Dopo che il personale della scuola, che si trova all’incrocio di via Chiesa e via Manara, si è accorto questa mattina del fatto hanno avvisato i tecnici comunali che nonostante gli sforzi non hanno potuto risolvere in breve tempo la situazione. Il Comune ha dunque emesso poco fa una ordinanza firmata dal sindaco Alberto Bellelli per chiudere il plesso (due piani più palestra, inaugurato a gennaio del 2012, cinque classi in tutto). Gli alunni della Col.Lugli (i genitori sono stati tutti avvisati nella giornata odierna) frequenteranno finchè la scuola non vedrà di nuovo ripristinata l’agibilità (nell’ordinanza si parla di venerdì ma si spera di fare prima) le scuole secondarie di primo grado Fassi di via Bollitora in orario pomeridiano, dalle ore 14 alle ore 18.

 

.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati