Era stata costretta a cambiare le sue abitudini, a non uscire mai da sola, tanto da dover preferire di rimanere in casa in virtù delle restrizioni connesse al contenimento del contagio, e a cambiare itinerario anche per raggiunger il supermercato più vicino. È quello che ha dovuto affrontare una ragazza, poco più che ventenne, residente a Castelfranco Emilia, che dal mese di aprile si era vista pedinare da un 44enne marocchino. L’uomo era addirittura arrivato ad appostarsi nelle vie limitrofe all’abitazione della ragazza pur di sorprenderla e provare ad intrattenersi con lei. Ma l’altra notte per l'uomo, grazie all’intervento dei Carabinieri della Tenenza Di Castelfranco Emilia, sono scattate le manette: i militari lo hanno arrestato, dopo averlo visto aggirarsi nei pressi della palazzina di residenza della vittima.
L’uomo è stato poi trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Modena, per poi procedere con il rito direttissimo, che si è concluso con la disposizione del divieto di avvicinamento alla donna.
Si appostava sotto casa di lei: arrestato per stalking
Un 44enne marocchino, aveva stravolto la vita di una ventenne di Castelfranco. L'incubo è finito con l'intervento dei Carabinieri
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Castelfranco, derubati due gelaterie, due bar e una rosticceria: 'Caro sindaco situazione fuori controllo'
Sassuolo, fioriere in cemento in centro storico dopo la strage di Modena
Mirandola, folle fuga dalla polizia, abbatte transenne e si schianta contro un escavatore: arrestato
Tragedia a Cavezzo, si schianta con la moto contro un camion: muore 24enne
Articoli Recenti
Vignola: auto contro colonnina, condominio senza gas
Cavezzo, blitz di carabinieri e vigili del fuoco in locale notturno: attività sospesa e titolare denunciato
Sisma, 14 anni dopo la seconda scossa del 29 maggio, riapre il municipio di Mirandola
Sassuolo, è morta a 59 anni Giulietta Cerina titolare dello storico negozio di calzature di piazza Garibaldi


