Urla, botte e donne a terra: grande rissa in piazza a Spilamberto
Ci sarebbe anche una donna incinta tra le persone portate all'ospedale a seguito dello scontro fisico tra alcune donne nord-africane in piazza Roma. Ambulanze e Carabinieri sul posto. Insorge l'opposizione: 'Troppi stranieri non integrati'
'Quello che è avvenuto ieri sera a Spilamberto è indecente, inaccettabile, vergognoso, senza alcuna
giustificazione. Con la megarissa di ieri in pieno centro storico si è raggiunto l’apice del degrado del paese e o si cambia radicalmente modo di agire in termini di integrazione oppure questo sarà il punto di non ritorno' - hanno subito commentato i consiglieri comunali del gruppo Prima Spilamberto, Maurizio Forte, Alessandro Pietropaolo, Laura Galloni e Stefania Vaccari.
'Quella di ieri sera è solo l'ultima di una serie di risse che negli ultimi anni sono scoppiate in centro, ma
certamente, per numero di persone coinvolte, è la più grave: una situazione che ancora una volta dichiariamo intollerabile. Questo è il risultato della politica di immigrazione incontrollata. Questo è il frutto del finto buonismo di chi ci governa. Questo è il risultato delle politiche di integrazione tanto amate dal nostro sindaco Costantini.
Questo è il paese che vogliamo per noi e i nostri figli? Questo è il mondo in cui vogliamo vivere il nostro
futuro? La risposta è NO. È ora di dire basta a tutto questo. Integrazione significa rispetto dei valori e degli ideali del paese in cui si abita: la nostra amata Italia, il nostro amato comune di Spilamberto'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Formigine, la storica quercia di via Donati verrà abbattuta

Rifiuti a Sassuolo: Federconsumatori boccia il sistema di raccolta, il sindaco concorda

Carpi, il sindaco Righi contro Fdi: 'Si sono inventati la rissa per fare propaganda'

Serramazzoni, a Ligorzano inaugura la nuova scuola media
Articoli Recenti
Cade nel parco dei sassi di Rocca Malatina: soccorsa una 67enne

Pavullo: scontro moto-trattore in via Giardini

Chikungunya a Carpi, nuove disinfestazioni nel fine settimana

L'estate continua: tanti eventi nel fine settimana in provincia