'Dopo circa due mesi di adeguata informazione sui punti della petizione che la Lega di Spilamberto ha realizzato per il miglioramento della raccolta Porta a porta, stamattina presso la sede del comune di Spilamberto, é stata consegnata la petizione con allegate le quasi 500 firme dei cittadini di Spilamberto che hanno con entusiasmo aderito'. Così in una nota la Lega Nord di Spilamberto.
'A tal proposito - affermano le rappresentanti locali del Carroccio - vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno firmato la nostra petizione e siamo certe che il sindaco si adopererà, non solo a risponderci, ma ad apportare, attraverso la gestione Hera, le dovute modifiche, affinché Spilamberto possa trovare nuovamente il suo antico decoro'.
Spilamberto, degrado rifiuti: la Lega consegna la petizione
'Affinch? Spilamberto possa trovare nuovamente il suo antico decoro'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
San Felice, cede il braccio della gru e precipitano col cestello: muore Roberto Gavioli, gravissimo il figlio
Castelvetro, schianto in moto: Gianni Flori muore a 16 anni
Castelfranco, la rissa si trasforma in uno scontro armato: due in carcere per lesioni e tentato omicidio
Bandiera palestinese su edificio pubblico, il sindaco Gargano richiamato dal Prefetto al rispetto della disciplina
Articoli Recenti
Fiorano, festa per i 103 anni di Maria Rosa Oliveto
Vignola, fermato spacciatore tunisino
Castelfranco Emilia, strade ridotte a groviera e cimitero pericolante: 281 firme consegnate al prefetto
Finale Emilia, 16enne travolto da un camion alla fermata del bus: è gravissimo


.jpg)