A Castelfranco, negli unici segnali apposti ai due ingressi della città, da Modena e da Bologna, è espressamente previsto che i veicoli diesel Euro 4 possano circolare. Insomma, dopo giorni di polemiche sullo stop degli Euro 4 l'amministrazione Reggianini se la cava così: con cartelli sbagliati.
A segnalare il caso è Cristina Girotti Zirotti, caopogruppo della Lega a Castelfranco. 'Un errore non da poco che peraltro, renderebbe facilmente contestabili le eventuali sanzioni comminate in questa prima settimana di divieti - afferma l'esponente leghista -. Nel constatare l’ennesima inefficienza della Giunta Pd di Castelfranco Emilia, auspichiamo, nonostante la stessa non abbia ritenuto di sostenere le nostre richieste dichiarando di non averne facoltà, che l’errore sia premonitore delle decisioni che assumerà oggi la Regione Emilia Romagna nell’interesse di commercianti e cittadini'.
Stop Euro 4, a Castelfranco il Comune piazza cartelli sbagliati
La Lega a Castelfranco: 'Ecco qua l'inefficienza del Pd: speriamo sia un segnale premonitore'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Spilamberto, pauroso schianto tra due auto
Trovato senza vita il 21enne scomparso da Ravarino
Ferragosto tra feste e sagre a Modena e provincia
Polizia Locale, Iseppi (FdI): 'Pavullo deve tornare a gestire direttamente i propri agenti'
Articoli Recenti
San Possidonio, azienda agricola con centro estivo: gravi irregolarità, attività sospesa
Sassuolo: deve scontare due anni di carcere, trovato in sala giochi
Soccorso per ubriachezza, la Polizia scopre che doveva essere in carcere
Ubersetto, operaio investito da un muletto alla Red Gloves Automotive: gamba fratturata


