Stupro di Vignola, il Comune ora scrive a Piantedosi per chiedere un incontro
'Gli uomini delle Forze dell'ordine che sono sul territorio sono competenti e determinati, ma non sono sufficienti. Servono più uomini a Vignola'
'Tanto di quello che è possibile fare a livello locale è stato fatto: per questo, non per alimentare inutili polemiche, ma per la tutela dei cittadini, abbiamo deciso di scrivere direttamente al ministro dell’Interno Piantedosi chiedendogli un incontro. Gli uomini delle Forze dell'ordine che sono sul territorio sono competenti e determinati, ma non sono sufficienti. Servono più uomini a Vignola per poter fare le indagini e controllare il territorio. Il sindaco e l'Amministrazione sono a disposizione. Chiedendo la collaborazione della Prefettura, vorremmo poter concordare un incontro al più presto. Domandiamo che lo Stato ci sostenga maggiormente e che si lavori insieme per il bene delle nostre comunità'.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Spilamberto e Savignano, denunciate tre persone per abbandono di rifiuti
Mirandola, sospeso autolavaggio non a norma: sanzioni per oltre 13mila euro
Mirandola, tutto come previsto: Mariapaola Bergomi confermata presidente Memoria festival
Carpi, questore ordina chiusura per 10 giorni di un esercizio pubblico in centro storico
Carpi, addio a Leda Tirelli: la donna delle camicie coi baffi
Carpi, rissa aggravata: denunciato un italiano e sette stranieri
Pavullo: minacciato con pistola e accetta, rapinato dell'incasso del ristorante
Sassuolo, fugge all’Alt dei carabinieri: marocchino arrestato per spaccio

 (1).jpg)

