'Tenenza carabinieri Castelfranco, la Lega non ci sta'
'Noi non siamo una forza politica del Bla bla siamo una forza politica che assieme al centrodestra castelfranchese lavora e propone soluzioni'
Noi siamo sempre impegnati a lavorare per il bene della comunità e della propria sicurezza, la dimostrazione è che da anni la Lega incalza le varie amministrazioni che si sono succedute, affinchè si abbia il numero di unità di Polizia Locale previsto dalla Legge Regionale 24 del 2003 e non solo ultimamente, come qualcuno insinua, questo perché riteniamo sia necessario in quanto il sindaco, l’Amministrazione comunale e la forza di Polizia locale sono la prima avanguardia sul territorio dello Stato Italiano, per tale motivo deve essere in piena funzionalità. Ma non riusciamo a capire come mai in ben 22 anni ciò non sia ancora successo, sebbene i sindaci giurano nel loro insediamento il rispetto a prescindere delle regole e delle leggi, probabilmente questa non è di gradimento. Detto questo ricordiamo, che le critiche devono essere basate su fatti e non su insinuazioni o disinformazione. Invitiamo tutti a mantenere un dibattito civile e rispettoso, che possa portare a soluzioni reali e positive per i cittadini.
Ribadiamo il nostro impegno a continuare a servire la nostra comunità con integrità e dedizione. Siamo aperti al dialogo e pronti a rispondere a qualsiasi preoccupazione in modo costruttivo, noi non siamo una forza politica del Bla bla siamo una forza politica che assieme al centrodestra castelfranchese lavora e propone soluzioni, quasi sempre inascoltate e bocciate, non ultima quella della dotazione del Taser agli agenti in forza alla Polizia Locale, tra l’altro prevista dal mille proroghe da poco approvato.
Gianluca Tomesani - Lega Castelfranco Emilia
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Spilamberto e Savignano, denunciate tre persone per abbandono di rifiuti
Mirandola, sospeso autolavaggio non a norma: sanzioni per oltre 13mila euro
Mirandola, tutto come previsto: Mariapaola Bergomi confermata presidente Memoria festival
Carpi, questore ordina chiusura per 10 giorni di un esercizio pubblico in centro storico
Pavullo, ancora un incidente al Carrai: schianto tra tre auto
Ricostruzione a Finale Emilia, attacco di Forza Italia. Il sindaco: 'Teatrino surreale'
Carpi, addio a Leda Tirelli: la donna delle camicie coi baffi
Carpi, rissa aggravata: denunciato un italiano e sette stranieri


 (1).jpg)

