Quattro avvisi di chiusura indagine, uno dei quali recapitato all'ex assessore Simone Morelli. E' questa, per ora, la chiusura di mesi di indagine dei carabinieri di Carpi sul caso concussione e dossieraggio. Indagati oltre a Morelli, Simone Ramella, titolare della agenzia di organizzazione eventi PartLab, e Davide Langianni di Arpalice. Per Morelli l'accusa mossa dai Pm Natalini e Musti è tentata diffamazione e tentata concussione, per Ramella l'accusa è concorso di frode nelle pubbliche amministrazioni e per Langianni l'accusa è falso commesso da privato in atti pubblici. Indagato anche un esponente modenese della Lega Nord, per tentata diffamazione per aver contribuito a far arrivare ad alcuni giornali il dossier falso preparato da Morelli contro il sindaco Alberto Bellelli. Questi 4 avvisi di chiusura indagine potrebbero rappresentare solo una prima tranche dell'inchiesta.
Tentata concussione e dossieraggio a Carpi: 4 avvisi di garanzia
Avviso di chiusura indagine per l'ex assessore e vicesindaco Morelli, per Ramella, Langianni e per un esponente modenese Lega
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, ecco la nuova giunta: Pasini si tiene la sicurezza, Pelloni vicesindaco
Vignola, tenta furto all’interno della piscina comunale: 43enne denunciato
Carpi, da Righi 73mila euro a Ciao Comunicazione: 'Mille ore di attività, era il preventivo più economico'
Comandante dei carabinieri di Pavullo in vacanza si getta nel canale e salva una donna
Articoli Recenti
A Pavullo sabato torna la Notte Verde
Fuori Modena: gli appuntamenti del fine settimana in provincia
Pavullo e Serramazzoni si preparano al Grande Motoraduno d’epoca: un viaggio tra motori, solidarietà e storia
Guida senza casco, mezzi irregolari: controlli rafforzati sulle strade in Area nord


