Sia il 19enne, a Cavezzo, sia il 23enne, a Sassuolo, sono stati avvicinati e controllati dai Carabinieri mentre camminavano per le vie del centro. Il primo dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sassuolo. Il giovane 23 enne, sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di “hashish” in piccola quantità, considerata per uso personale. La sostanza stupefacente è stata sequestrata e il possessore segnalato amministrativamente alla locale Prefettura.
Sempre la scorsa notte, poco prima delle 4:00, la pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Cavezzo ha controllato un 19enne che si aggirava a piedi nel centro cittadino, trovandolo in possesso di alcuni grammi di “hashish” nascosti nei pantaloni. Anche in questo caso, la sostanza stupefacente è stata sequestrata e il giovane segnalato amministrativamente alla locale Prefettura.
Uso di droga: altri due giovani segnalati alla prefettura
Nella notte, durante dei controlli dei carabinieri a Sassuolo e Cavezzo
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Spilamberto, pauroso schianto tra due auto
Trovato senza vita il 21enne scomparso da Ravarino
Ferragosto tra feste e sagre a Modena e provincia
San Possidonio, azienda agricola con centro estivo: gravi irregolarità, attività sospesa
Articoli Recenti
Malore durante la ferrata sulla pietra di Bismantova: 29enne salvata con l’elisoccorso
Ona Carpi: a Campogalliano la proprietà privata ha bonificato le coperture in amianto
Ubersetto, operaio investito da un muletto alla Red Gloves Automotive: gamba fratturata
Terza laurea e settimo libro per il mirandolese Guido Zaccarelli


