Articoli La Provincia

Uso di droga: altri due giovani segnalati alla prefettura

Uso di droga: altri due giovani segnalati alla prefettura

Nella notte, durante dei controlli dei carabinieri a Sassuolo e Cavezzo


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Sia il 19enne, a Cavezzo, sia il 23enne, a Sassuolo, sono stati avvicinati e controllati dai Carabinieri mentre camminavano per le vie del centro. Il primo dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sassuolo. Il giovane 23 enne, sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di “hashish” in piccola quantità, considerata per uso personale. La sostanza stupefacente è stata sequestrata e il possessore segnalato amministrativamente alla locale Prefettura.

Sempre la scorsa notte, poco prima delle 4:00, la pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Cavezzo ha controllato un 19enne che si aggirava a piedi nel centro cittadino, trovandolo in possesso di alcuni grammi di “hashish” nascosti nei pantaloni. Anche in questo caso, la sostanza stupefacente è stata sequestrata e il giovane segnalato amministrativamente alla locale Prefettura.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati