Sia il 19enne, a Cavezzo, sia il 23enne, a Sassuolo, sono stati avvicinati e controllati dai Carabinieri mentre camminavano per le vie del centro. Il primo dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sassuolo. Il giovane 23 enne, sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di “hashish” in piccola quantità, considerata per uso personale. La sostanza stupefacente è stata sequestrata e il possessore segnalato amministrativamente alla locale Prefettura.
Sempre la scorsa notte, poco prima delle 4:00, la pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Cavezzo ha controllato un 19enne che si aggirava a piedi nel centro cittadino, trovandolo in possesso di alcuni grammi di “hashish” nascosti nei pantaloni. Anche in questo caso, la sostanza stupefacente è stata sequestrata e il giovane segnalato amministrativamente alla locale Prefettura.
Uso di droga: altri due giovani segnalati alla prefettura
Nella notte, durante dei controlli dei carabinieri a Sassuolo e Cavezzo
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
'Vignola, Commissione sanità: gravissima l'assenza del Pd e della giunta'
Spilamberto e Savignano, denunciate tre persone per abbandono di rifiuti
Mirandola, tutto come previsto: Mariapaola Bergomi confermata presidente Memoria festival
Carpi, questore ordina chiusura per 10 giorni di un esercizio pubblico in centro storico
Articoli Recenti
Fine settimana tra sagre ed eventi in provincia
Savignano sul Panaro, tunisino arrestato dai carabinieri per furto su un camper
Comune di Medolla, riaperto lo stato di agitazione dei lavoratori e delle lavoratrici
Sanità, comitato interdistrettuale per tutta l’area nord. Righi: 'Intesa storica'

 (1).jpg)
