Articoli La Provincia

Valzer di preti a Pavullo, promosso don Marco Lusvardi

Valzer di preti a Pavullo, promosso don Marco Lusvardi

Il vescovo Erio Castellucci ha nominato due sacerdoti nel territorio di Pavullo


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Mivebo

Valzer di preti a Pavullo. Giovedì l’arcivescovo Erio Castellucci, ha nominato don Andrzej Józefóv, del clero della diocesi polacca di Przemysl, 37 anni e già collaboratore parrocchiale di Fiumalbo e Rotari, vicario parrocchiale delle parrocchie di San Bartolomeo Apostolo in Pavullo, Santi Pietro e Paolo in Gaiato e Santi Vincenzo e Anastasio Martiri in Monteobizzo. Il vescovo ha nominato anche don Marco Lusvardi, del clero diocesano, 41 anni, precedentemente collaboratore parrocchiale a Pavullo, parroco delle vacanti parrocchie della B. V. Assunta in Benedello, San Biagio in Camurana, Sant’Apollinare in Coscogno, B. V. Assunta in Crocette e S. Antonio di Padova in Sant’Antonio di Pavullo, tutte nel territorio del Comune di Pavullo nel Frignano.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati