Articoli La Provincia

Vignola, ruba in casa: i proprietari chiamano i carabinieri che lo arrestano

Vignola, ruba in casa: i proprietari chiamano i carabinieri che lo arrestano

Arrestato un 27enne albanese, risultato irregolare sul territorio nazionale


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale

Questa notte i carabinieri di Vignola hanno arrestato in flagranza di reato un 27enne, bloccato subito dopo aver commesso un furto all’interno di una villa unifamiliare della zona.
A chiamare i militari sono stati i residenti dell’abitazione i quali, mentre cenavano, hanno udito dei rumori provenienti dalle camere poste al piano superiore.
Nel verificare cosa stesse succedendo, hanno sorpreso uno sconosciuto che stava rubando all’interno di una stanza. L’uomo, vistosi scoperto, si è lanciato dal balcone e si è dato alla fuga.
I carabinieri hanno quindi fermato un 27enne albanese, risultato irregolare sul territorio nazionale. Anche alla vista dei militari, l’uomo ha provato a dileguarsi a piedi, ma è stato rincorso e bloccato.
Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di numerosi monili in oro, parte dei quali asportati dalla villa di Vignola. Ritrovati anche ulteriori preziosi presumibilmente oggetto di furto.
Il 27enne è stato arrestato per furto in abitazione e l’arresto è stato convalidato dal Giudice del Tribunale di Modena che ha applicato la misura del divieto di dimora.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati