Dopo essere uscita di strada e avere percorso decine di metri in mezzo alla vegetazione l'auto si è ribaltata lasciando gli occupanti del mezzo, due adulti e una bambina, incredibilmente illesi. Una sorpresa anche per i Vigili del Fuoco che hanno proceduto soccorrere tre occupanti rimasti all'interno dell'abitacolo. Tra questi, oltre ai due adulti, una bambina. E' successo questa sera intorno alle ore 20 sulla fondovalle Panaro, in località Ponte Samone. Nessun altro mezzo sarebbe stato coinvolto. Il conducente dell'auto pare abbia fatto tutto da solo finendo fuori strada. I Vigili del fuoco hanno raggiunto i tre estraendoli dall'abitcolo dell'auto. Per lor solo escoriazioni.
Volano fuori strada: due adulti e una bambina incredibilmente illesi
Intorno alle 20 sulla Fondovalle Panaro in località ponte Samone. L'auto ha finito la sua corsa capottata a decine di metri dalla strada
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Spilamberto e Savignano, denunciate tre persone per abbandono di rifiuti
Mirandola, sospeso autolavaggio non a norma: sanzioni per oltre 13mila euro
Serramazzoni, grande incendio alla Nuova Neon: Vigili del Fuoco al lavoro tutta la notte
E' ufficiale, la Ctss conferma lo spostamento dell'automedica da Vignola a Pozza
Articoli Recenti
Crisi Gambro, alta adesione alla sciopero di oggi
Carpi, minaccia titolare di un negozio con un taglierino: denunciato nigeriano
Carpi, sabato Guido Sola presenta i suoi 'Quadretti sparsi sulla giustizia'
San Felice, un vicolo per Emilio Tosatti, fondatore di SanFelice 1893 Banca popolare

 (1).jpg)
