'Buon lavoro al generale Messina, da poco nominato nuovo comandante dell’Accademia Militare di Modena. L’Accademia rappresenta un’eccellenza italiana e un punto di riferimento per la formazione dei futuri servitori dello Stato. Modena ha l’onore di ospitare un’istituzione che, da sempre, forma donne e uomini chiamati a difendere con onore i valori della Repubblica'. Lo dichiara l’onorevole Daniela Dondi, deputato modenese di Fratelli d’Italia, sottolineando l’importanza strategica e simbolica dell’Accademia Militare nel cuore della città.
'In un momento storico in cui i valori dell’identità, del dovere e della difesa nazionale tornano centrali nel dibattito pubblico – aggiunge l’onorevole Dondi – è fondamentale sostenere chi si forma per garantire la nostra sicurezza e la nostra libertà. Al Generale Messina e a tutti gli allievi ufficiali va il mio più sentito ringraziamento per l’impegno e la dedizione che dimostrano ogni giorno'.
Accademia Militare di Modena, Dondi (Fdi): 'Benvenuto al comandante Messina'

'Fondamentale sostenere chi si forma per garantire la nostra sicurezza e la nostra libertà'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Caro sindaco Mezzetti, aggredire è un reato, nessun alibi sociale'

Sicurezza a Modena, Mezzetti archivia il chiosco in piazza Matteotti voluto da Muzzarelli

Modena Civica: 'Mezzetti sindaco? Dopo un anno il bilancio è nettamente negativo'

Modena, il video di Mezzetti sulle baby gang: 'Va letta la rabbia sociale'
Articoli Recenti
Unimore, primo rettore donna: Rita Cucchiara ha vinto il ballottaggio

Modena, è morto a 88 anni l'ex presidente della Provincia Giuseppe Nuara

'Sicurezza, la destra esca allo scoperto e non si nasconda dietro il civismo di facciata'

Modena, il Comitato cittadini: 'Quali sono i risultati dell'assessore Camporota?'