La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a LG
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena
Spazio ADV dedicata a LG
Articoli Politica

Accademia Militare di Modena, Dondi (Fdi): 'Benvenuto al comandante Messina'

Accademia Militare di Modena, Dondi (Fdi): 'Benvenuto al comandante Messina'

'Fondamentale sostenere chi si forma per garantire la nostra sicurezza e la nostra libertà'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

'Buon lavoro al generale Messina, da poco nominato nuovo comandante dell’Accademia Militare di Modena. L’Accademia rappresenta un’eccellenza italiana e un punto di riferimento per la formazione dei futuri servitori dello Stato. Modena ha l’onore di ospitare un’istituzione che, da sempre, forma donne e uomini chiamati a difendere con onore i valori della Repubblica'. Lo dichiara l’onorevole Daniela Dondi, deputato modenese di Fratelli d’Italia, sottolineando l’importanza strategica e simbolica dell’Accademia Militare nel cuore della città.
'In un momento storico in cui i valori dell’identità, del dovere e della difesa nazionale tornano centrali nel dibattito pubblico – aggiunge l’onorevole Dondi – è fondamentale sostenere chi si forma per garantire la nostra sicurezza e la nostra libertà. Al Generale Messina e a tutti gli allievi ufficiali va il mio più sentito ringraziamento per l’impegno e la dedizione che dimostrano ogni giorno'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati