Francesco Vincenzi, presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola (oltre che del Consorzio di Burana e di ANBI) nell'ultimo Consiglio comunale di Mirandola che ha visto l'approvazione del piano per la cessione del controllo esclusivo di Aimag ad Hera ha 'sottolineato come la scelta di procedere con l’integrazione in Hera Spa non debba essere demonizzata, ma considerata come una concreta opportunità di integrazione, stabilità, crescita industriale e soprattutto occupazionale' (qui).
Ma come si esprimeva lo stesso Vincenzi un anno fa su questa questione? 'Per la Fondazione è importante che Aimag rimanga pubblica - diceva Vincenzi (video sopra e qui) -. Come Fondazione stiamo seguendo il percorso con attenzione, non vorremmo i cittadini restassero sorpresi rispetto a una operazione che non soddisfa nè Aimag, nè il territorio'.
Aimag nelle mani di Hera, quando la Fondazione di Mirandola diceva no...
Un anno fa il presidente Francesco Vincenzi si esprimeva in modo molto diverso rispetto ad oggi
Un anno fa il presidente Francesco Vincenzi si esprimeva in modo molto diverso rispetto ad oggi
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Ad un mese dall'attentato, informativa del sindaco con attacco al fratello di una vittima: 'In malafede, strumentalizza il dolore'
Sassuolo, ubriaco scatena il caos poi picchiato da un gruppo di persone: il caso diventa politico
Modena merita di più, giovedì la passeggiata del Comitato contro il degrado
Vignola: Angelo Pasini sindaco giura davanti alla città e parte subito sulla sicurezza
Articoli Recenti
Tariffe sui rifiuti e abbandoni, Modena Civica: 'Quanto costa ai cittadini l'inversione di rotta?'
Stangata rifiuti, Cna, Confcommercio, Confesercenti e Lapam: 'Si penalizzano le imprese'
Stangata rifiuti, anche Modena volta pagina contro Mezzetti e Bagni: 'Garanti di Hera'
Cisl: 'Ausl Modena, un sistema dopato dallo straordinario'


