‘Sono anni che chiediamo all’amministrazione comunale di Modena che in via Vedriani venga effettuata una manutenzione del verde accurata ma, ad oggi, solo promesse e ieri si è sfiorata la tragedia con un grosso tronco che è caduto su una macchina. L’unica cosa che la Giunta ha saputo fare nel corso degli anni è stata quella di tagliare decine di alberi senza ripiantumarli. Mi auguro solo che “qualcuno” ora non voglia cogliere la palla al balzo per tagliare altri alberi e metterci sopra delle strisce blu per fare cassa, altrimenti oltre al danno ci sarebbe anche la beffa’. A parlare è Alberto Bosi di Alternativa popolare.
’Anche di fronte ad una petizione popolare con centinaia di firme raccolte, in cui si chiedeva più manutenzione del verde e più coinvolgimento dei cittadini residenti, la Giunta comunale non ha dato risposte concrete. Visto che il centro sinistra modenese, come spesso capita, ha appena aumentato le tasse ai cittadini, almeno spenda bene queste risorse e investa nella salvaguardia del verde cittadino in modo da evitare, tra l’altro, possibili tragedie’.
Albero crollato in via Vedriani: tragedia sfiorata

Bosi: ‘Sono anni che chiediamo all’amministrazione comunale di Modena che in via Vedriani venga effettuata manutenzione’
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Modena, spariti 400mila euro dalle casse di Amo. Reggianini: 'Faremo denuncia'

Sicurezza a Modena, Mezzetti archivia il chiosco in piazza Matteotti voluto da Muzzarelli

Modena Civica: 'Mezzetti sindaco? Dopo un anno il bilancio è nettamente negativo'

Modena, Giacobazzi difende la Meloni in Consiglio e si prende il 'vaffa' della maggioranza
Articoli Recenti
Stangata di Libera: l’ex assessore Donini rinuncia alla consulenza per Federfarma

Migranti, Barcaiuolo (FdI) esulta: 'La Germania segue la nostra linea'

Consigliere regionale Pd ed ex assessore alla sanità Donini è consulente Federfarma: Libera lo stronca

Il carcere di Modena scoppia: in città il capogruppo Pd in commissione giustizia alla Camera