La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a LG
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena
Spazio ADV dedicata a LG
Articoli Politica

Ballottaggio Mirandola, Bassoli fa già i nomi degli assessori in caso di vittoria

Ballottaggio Mirandola, Bassoli fa già i nomi degli assessori in caso di vittoria

Giorgio Siena vicesindaco, assessori Stefano Toscani, Carla Cremaschi ed Elisa Golinelli


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

In vista del voto del ballottaggio di sabato e domenica tra Letizia Budri e Carlo Bassoli, il candidato di centrosinistra Carlo Bassoli delinea la possibile squadra di giunta in caso di vittoria.
'Una parte della giunta era già nota: Giorgio Siena vicesindaco con deleghe alla cultura, alla fusione e all’istruzione superiore in linea con il nostro programma di lotta alla dispersione scolastica; Stefano Toscani con deleghe alla Salute e allo Sport - afferma Bassoli -. Per continuare sul piano della concretezza e senza mai perder di vista il nostro progetto comune abbiamo individuato due donne: Carla Cremaschi ed Elisa Golinelli come componenti della giunta. Carla Cremaschi, forte della stima di cui gode nel settore commerciale e nel centro storico per le esperienze sviluppate in passato sarà Assessore con deleghe al commercio, artigianato, Città Storica e promozione del territorio. Elisa Golinelli, docente della Scuola Media Montanari, autrice di libri scolastici e formatrice si occuperà di istruzione e servizi sociali. Entrambe sono alla prima esperienza amministrativa, sono persone autonome e indipendenti desiderose di cominciare presto mettendosi a disposizione dei cittadini degli operatori economici, dei giovani e delle famiglie'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati