3500 firme e più di 200 nuovi tesserati Lega. Questo è il bilancio della due giorni di gazebo della Lega a Modena, presente nelle piazze di tutta la provincia. 'Le adesioni a sostegno delle petizioni lanciate da Matteo Salvini, per dire no alla sanatoria pro-immigrati irregolari, contro i vitalizi e per fermare le cartelle di Equitalia, confermano il consenso di cui gode la Lega' - si legge in una nota.
“Stop cartelle esattoriali, stop clandestini e stop vitalizi. Dietro questi semplici slogan c’e un progetto di speranza per i modenesi. Progetto che la Lega costruisce nelle piazze e nelle strade, dialogando con tutti i settori della società civile - dichiara il senatore leghista, Andrea Ostellari, commissario Lega Emilia - Salvini Premier - I modenesi vogliono essere liberi di ripartire, senza lo spettro di una burocrazia invadente, senza un fisco nemico dell’impresa, senza corsie preferenziali per chi arriva da lontano e non ha alcuna intenzione di contribuire al benessere della Comunità. La partecipazione ai gazebo di sabato e domenica lo testimonia: siamo il riferimento di tanti cittadini che, nonostante il caldo, hanno scelto di essere protagonisti di una rivoluzione pacifica - prosegue Ostellari - Il mio ringraziamento va a loro e ai tanti sostenitori che hanno contribuito all’organizzazione dei banchetti, senza chiedere niente in cambio”.
“A Modena c’è stata una partecipazione senza precedenti - spiega Davide Romani, responsabile provinciale Lega Salvini Premier - 3500 firme e più di 200 nuove tessere sono la dimostrazione che i modenesi hanno fiducia in Matteo Salvini e nella Lega, un movimento aperto e rinnovato, che vuole restituire dignità a famiglie e lavoratori”.
Banchetti Lega, a Modena raccolte 3500 firme in due giorni
'Stop cartelle esattoriali, stop clandestini e stop vitalizi. Dietro questi semplici slogan c'e un progetto di speranza per i modenesi'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Insicurezza volontari Festa dell'Unità: il PD risponde con un 'no comment'
Modena al buio, ora parla il sindaco Mezzetti: 'I cittadini hanno ragione, esigo chiarezza da Edison ed Hera'
Modena, Unimore dà il via libera all'Intelligenza artificiale per scrivere le tesi di laurea
'Il PD ha utilizzato anche il 2 agosto per alimentare lo scontro politico'
Articoli Recenti
Bonaccini: 'Vota a destra chi ha poco studiato e sta peggio economicamente'
Risoluzione di Paldino (Civici) in Regione: 'Torniamo alle preferenze per ridare voce alle persone e ai territori'
Scuola, 'la carica degli 800': tre giorni di assegnazioni Ata tra valigie e attese infinite per un contratto
Riorganizzazione Costellazioni, Forza Italia: 'Il Comune ci dà ragione, ma non sia un nuovo R-Nord'

