‘Ormai bisogna giocare a carte scoperte e lasciare da parte buonismo e politicamente corretto: a Modena la criminalità di strada è in mano agli stranieri’. Così il capogruppo di Forza Italia Piergiulio Giacobazzi commenta quanto accaduto oggi pomeriggio in stazione delle corriere con l'accoltellamento e rapina messa in atto da un gruppo di extracomunitari.
‘Fino a 25 anni fa nella provincia di Modena continuavano a girare gli arrotini, ed era l’unico motivo per il quale la gente girava con coltelli per strada. Oggi, l’immigrazione incontrollata, soprattutto quella clandestina, gira per Modena con il coltello in tasca. E lo usa, eccome se lo usa. Il morto, anzi i morti, ci sono già scappati: quando è che anche la sinistra si renderà conto che l’unico modo per contrastare questa “non integrazione” sono le espulsioni e la riapertura dei relativi centri di rimpatrio?. Speriamo solo che non sia davvero troppo tardi’ - chiude Giacobazzi.
‘Basta ipocrisie, a Modena criminalità di strada in mano a stranieri’

Giacobazzi (Fi): ‘Unica soluzione sono le espulsioni e la riapertura dei relativi centri di rimpatrio’
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Caro sindaco Mezzetti, aggredire è un reato, nessun alibi sociale'

Sicurezza a Modena, Mezzetti archivia il chiosco in piazza Matteotti voluto da Muzzarelli

Modena Civica: 'Mezzetti sindaco? Dopo un anno il bilancio è nettamente negativo'

Modena, il video di Mezzetti sulle baby gang: 'Va letta la rabbia sociale'
Articoli Recenti
Unimore, primo rettore donna: Rita Cucchiara ha vinto il ballottaggio

Modena, è morto a 88 anni l'ex presidente della Provincia Giuseppe Nuara

'Sicurezza, la destra esca allo scoperto e non si nasconda dietro il civismo di facciata'

Modena, il Comitato cittadini: 'Quali sono i risultati dell'assessore Camporota?'