Articoli Politica

Boldrini, stanno toccando il fondo. Chi mi minaccia su Fb ha chiari orientamenti politici

Boldrini, stanno toccando il fondo. Chi mi minaccia su Fb ha chiari orientamenti politici

'Mia condanna stupri incondizionata, polemiche avvelenano clima. Chi è a capo di un partito politico o di un movimento, se apre la strada a tutto questo, ne porta anche la responsabilità. Poi non c'è da meravigliarsi che altri seguano'. Cosìla presidente della Camera commenta le frasi ingiuriose ai suoi danni di Beppe Grillo e Matteo Salvini


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Mivebo

'Trovo agghiacciante il livello del dibattito di questi giorni'. Laura Boldrini reagisce con forza a chi l'accusa di essere rimasta in silenzio di fronte agli stupri di Rimini. 'Sono polemiche deprecabili, di chi mira solo ad avvelenare il clima. La mia condanna è ovviamente incondizionata. Chi dubita del mio impegno in questo ambito è sicuramente in malafede e con intento strumentale'. Quanto al leghista che aveva evocato uno stupro ai suoi danni, Boldrini dice:'Un episodio ripugnante. Stanno toccando il fondo'.

'Chi è a capo di un partito politico o di un movimento, se apre la strada a tutto questo, ne porta anche la responsabilità. Poi non c'è da meravigliarsi che altri seguano'. Così Laura Boldrini commenta le frasi ingiuriose ai suoi danni di Beppe Grillo e Matteo Salvini. 'Sui miei profili social - sottolinea - ci sono commenti pieni di minacce e volgarità, di inviti alla violenza.
Spesso queste persone hanno chiari orientamenti politici. Se semini odio questo è il risultato'. Tuttavia, conclude, 'ho ricevuto anche tanta solidarietà'.
   

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati