'PerMeModena non confluisce in art.1Mdp, bensì insieme ad esso costituisce un nuovo gruppo denominato: Insieme: art.1 Mdp - PerMeModena e io e Chincarini manterremo la nostra autonomia 'civica' di opposizione all'attuale giunta'. Così Domenico Campana interviene all'indomani dell'annuncio di Bersani della creazione di un gruppo unico a 7 inserito nella maggioranza a sostegno della giunta Muzzarelli. Un annuncio che qualche malcontento ha creato a sinistra poichè i due consiglieri si candidarono con un programma in opposizione al sindaco.
'Disuguaglianze welfare profughi scuola piani urbanistici e tutte le tematiche cittadine avranno la nostra valutazione critica sulla base del nostro programma come sempre abbiamo fatto - aggiunge Campana - È ormai inderogabile che le forze politiche civiche associative dell'ambientalismo scientifico e della sinistra diffusa si mettano insieme per contribuire a ricostituire il nostro spazio politico-culturale, tenendo conto anche delle formidabili sfide che tutti abbiamo davanti'.
Campana dopo la fusione con Art1: 'Manterremo la nostra autonomia civica'

Poi la spiegazione della scelta: 'à ormai inderogabile che le forze politiche civiche associative dell'ambientalismo scientifico e della sinistra diffusa si mettano insieme'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Modena, campi nomadi abusivi: sgombero immediato sull'esempio di Ferrara'

Urbanistica Modena, addio ai 19 progetti di Muzzarelli e primi risultati dell'assessore Ferrari: 500 nuovi alloggi

'Modena, tonnellate di sabbia in piazza Roma: scelta incomprensibile'

Modena, ampliamento della Monterè: il Tar stronca l'operazione voluta da Muzzarelli
Articoli Recenti
Progetto BESS a San Damaso: il Comitato cittadino incontra il Ministero dell’Ambiente: 'Passo importante e tempi lunghi, sulle garanzie non molliamo'

Modena, stessa società di comunicazione per Fdi e Pd: ecco le 3 aziende indicate dal Comune tra cui scegliere

Cassa Espansione Secchia, strage di nuovi alberelli piantati dove c'era il bosco tagliato per sbaglio

Manifestazioni anti-abortiste: Regione approva risoluzione AVS-M5S per vietarle davanti a ospedali