“Assoluta vicinanza e un doveroso grazie ai militari dell'Arma dei Carabinieri aggrediti da un giovane senegalese, ieri sera dopo essere intervenuti in centro città per l'ennesima rissa tra giovani e giovanissimi.
L'episodio s’inquadra ormai nella quotidianità locale, grazie a sconsiderate politiche di accoglienza di cui gli stessi elettori di sinistra non si capacitano'. Così il senatore di Forza Italia Enrico Aimi ed il capogruppo di Forza Italia a Modena, Piergiulio Giacobazzi commentando l'ennesimo fatto di cronaca avvenuto in centro storico dove un ragazzo soccorso dai Carabinieri perché sdraiato a terra, ubriaco, dopo un rissa, si è scagliato con calci pugni e testata contro i militari
'In conseguenza di flussi incontrollati di clandestini, intere zone di Modena sono definitivamente diventate a rischio ed ingovernabili. Confidiamo nella rapidità’ della giustizia e nell’espulsione dell’aggressore che forse avrebbe avuto più remore a prendere a capocciate la polizia senegalese, viste le probabili, nefaste, conseguenze. Qui è venuto il momento di dire chiaro e forte che non si può fare ciò che si vuole.”
'Per l'aggressore ai Carabinieri si proceda con espulsione immediata'
Il Senatore di Forza Italia Aimi, ed il Capogruppo Forza Italia a Modena, Giacobazzi: 'Le sconsiderate politiche di accoglienza della sinistra generano questo'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena dice addio alla fermata dell’unico Frecciarossa in rientro da Roma
'Caro Mezzetti, ci dica: quanto è costato ai modenesi acquistare i nuovi cassonetti? Pronti a confronto pubblico'
Modena, il presidente della Corte dei Conti che ha stroncato l'accordo Aimag-Hera incontra i sindaci
'Ritorno dei cassonetti a Modena, la Priolo ammette che vi potranno essere aumenti'
Articoli Recenti
Fermata Frecciarossa, Salvini chiede di salvare Parma e Piacenza e dimentica Modena
Vignola: 4000 firme già raccolte per il Pronto soccorso e il no allo spostamento dell'auto medica
Risarcimenti alluvione Nonantola, appello Forza Italia: 'Fino al 5 dicembre spazio per cause e diffide'
Allarme agromafie: ecco come con il compost i criminali si avvicinano e conquistano le aziende

 (1).jpg)