Caso Aimag, si ricompatta il fronte dei sindaci, da Carpi alla Bassa
Una nota congiunta, inviata dalla segreteria di Righi, che sembra archiviare le frizioni tra l'area carpigiana e la Bassa
'La situazione che si é profilata descrive uno scenario che richiede la massima attenzione da parte di tutti, dove diventa prioritario per il bene dell’azienda il ricompattarsi come soci pubblici per dare indirizzi forti al Cda, perchè lavori per garantire un futuro economicamente sostenibile dell’azienda. Si chiede infatti che nei prossimi mesi venga redatto un piano industriale coraggioso ed innovativo che dovrà ad avviso di tutti portare alla risoluzione delle criticità in essere, ma non solo, dovrà allo stesso tempo, trovare modalità per garantire la crescita dell’azienda. Per farlo servirà la massima collaborazione di tutti nell’attesa di costituire un patto di sindacato per il quale tutti i 21 sindaci hanno già iniziato a lavorare - afferma la nota -. Come Amministratori e come soci pubblici di Aimag riteniamo quanto mai necessario, in questa fase, lavorare in via prioritaria alla costruzione di un patto di sindacato, per delineare una visione comune, unitaria e di prospettiva della società, già da subito, in attesa del tempo necessario per arrivare alla sottoscrizione del nuovo patto, lavoreremo uniti per affidare obiettivi sfidanti al Cda in vista dell’elaborazione del piano industriale'.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Sagre e feste nel fine settimana in provincia di Modena: la castagna protagonista
'Rifiuti a Modena, così il sindaco riporta l’orologio indietro di quattro anni'
Paldino e Mezzetti ai ferri corti: 'Non sta al sindaco dire a una forza civica cosa fare'
Modena, Bignardi (Pd): 'La polizia locale? Sta alle forze dell’ordine come l’infermiere sta al medico'
'Modena, nomadi abusivi in via Rossini: l'assessore Camporota non risponde alle domande'
Modena, Vignali e Platis (FI): 'Inaccettabile premiare chi prescrive meno, a rischio fiducia medico-paziente'
'Dopo baby gang e Minori stranieri non accompagnati, Modena capitale anche dei nulla osta fittizi?'
Modena, dall'Ausl incentivi ai medici di base per prescrivere meno esami



 (1).jpg)