Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Alla guida di un auto si era scontrata scontrata con uno scooter guidato da un 59 enne di Castelfranco, caduto a terra e rimasto ma invece di fermarsi a prestare soccorso, una donna di 42 anni, residente in provincia di Bologna, oltre a non essersi fermata per prestare soccorso, si era allontanata dandosi alla fuga e facendo perdere le proprie tracce. L'incidente, avvenuto i primi giorni di settembre, in via Circondarie Sud a Castelfranco, aveva avviato le indagini della Polizia Municipale, intervenuta sul posto per i rilievi di legge.
Grazie alle segnalazioni di alcuni testimoni oculari e relativi ad alcuni importanti dettagli sul veicolo in fuga, gli agenti sono riusciti, dopo un’intensa attività di indagine, ad individuare l’auto ed identificare la conducente. L.S., le iniziali del suo nome, ora denunciata a piede libero. Dovrà rispondere di omissione di soccorso e fuga a seguito di incidente stradale con feriti.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>