Modena: cena, balli, assembramenti e disco-party col sindaco in pieno centro
Consolle da DJ, balli del dopo cena senza mascherina, sul corso in cui si affaccia un noto ristorante. E il sindaco che accompagna il ballo con il karaoke
Il sindaco è sulla soglia, insieme al DJ, su quel confine teorico e virtuale tra dentro e fuori che distingue e divide i possessori del Green Pass da quelli che non ce l'hanno. Anche se in quella situazione i distanziamenti, le precauzioni ricordate e puntualmente sottolineate dai rappresentanti degli organismi istituzionali e della sanità pubblica, sindaco in primis, (si ricordano bene anche le recenti invettive del primo cittadino contro i giovani che in centro portavano la mascherina abbassata) sembrano un ricordo lontano. Nonostante un virus ancora in circolazione, nonostante il vaccino e al di là del green pass. Ma del resto quella vita spericolata che il sindaco canta forse sta anche in questo.
Gi.Ga.
Il video integrale, che qui abbiamo riprodotto rendendo volti e luoghi non riconoscibili, è stato pubblicato sul profilo Instagram dell'organizzatore della festa
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Reggio Emilia, il sindaco chiede liberazione degli ostaggi da parte di Hamas e Francesca Albanese lo umilia
Doccia fredda sull'asse Carpi-Mirandola: Corte conti dice no ad Aimag nelle mani di Hera
Modena, Guerzoni demansionato da Mezzetti: il Pd ne prende atto e consola il pupillo di Muzzarelli
Mense scolastiche a Castelfranco Emilia, esplode la protesta
Articoli Recenti
Modena, l'assessore Venturelli: 'Ddl Valditara grave passo indietro'
Aimag, PD Mirandola: 'Ora ripartire con il piede giusto'
‘Stop educazione affettiva a scuola? E’ un Governo oscurantista’
'Modena, l'insicurezza dilagante è un freno per ogni tipo di attività'




 (1).jpg)