Sono Flavia Fiocchi e Andrea Dello Russo i due rappresentanti dell’Emilia-Romagna ai vertici dei notai d’Italia: il notaio in Carpi e il notaio in Cervia sono stati infatti stati eletti rispettivamente al Consiglio Nazionale del Notariato e alla Cassa Nazionale del Notariato.
Già Presidente del Consiglio Notarile di Modena e del Comitato regionale dei Consigli Notarili dell’Emilia-Romagna, Fiocchi assume ora l’incarico nazionale, prendendo le consegne da Valentina Rubertelli, che l’ha preceduta per due consigliature al CNN prima di essere eletta alla Guida del CNN.
“Sono emozionata e molto onorata per questo nuovo incarico, e per la fiducia riposta in me dalle Colleghe e dai Colleghi dell'Emilia-Romagna. Mi impegnerò al massimo a Roma, per supportare le istanze del Notariato presso le istituzioni e la politica, affinché il notaio possa continuare a fornire un contributo sempre maggiore e sempre più all’avanguardia alla società in cui opera, sottolineando e comunicando il ruolo chiave che il notaio riveste, soprattutto in momenti incerti come quelli che stiamo vivendo'.
Consiglio Nazionale del Notariato, eletta Flavia Fiocchi
'Mi impegnerò al massimo a Roma, per supportare le istanze del Notariato presso le istituzioni e la politica'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Referendum giustizia, i risultati Comune per Comune. A Modena città il No vola al 63%. La montagna vota Sì
Modena, tutti i redditi di assessori e consiglieri: Camporota e Abrate paperoni
Ferrara vs Modena, sindaco Fabbri: 'Mezzetti non faccia il furbo, se mi candidassi a Modena non dormirebbe sereno'
Modena, Mezzetti pensa al rimpasto: fuori Molinari e anche Camporota è in bilico
Articoli Recenti
Modena, sicurezza sul lavoro nei cantieri edili: su 82 sopralluoghi solo 20 in regola
Modena Film Festival, si parte
Modena, comandante polizia locale di Ferrara: 'Se a qualcuno disturba la mia presenza, non venga all'incontro'
Modena, Vignali e Platis (FI): 'Tempo tra chiamata e ospedalizzazione: Pavullo e Mirandola i dati peggiori'


