I 18 nuovi casi di coronavirus registrati oggi in provincia di Modena sono tutti in isolmento domicliare a parte un caso.
Le 8 persone decedute sono
Uomo di 72 anni di Sassuolo
Uomo di 78 anni residente fuori provincia
Donna di 83 anni di Modena
Uomo di 97 anni di Modena
Uomo di 88 anni di Carpi
Donna di 85 anni di Modena
Donna di 99 anni di Carpi
Uomo di 44 anni di Modena
Ecco dove si sono verificati i nuovi casi:
Carpi 3
Castelfranco 1
Fiorano 1
Maranello 1
Modena 8
Pavullo 2
Non residenti in provincia 2
Si aggiungono 59 nuovi guariti clinicamente, vale a dire senza più sintomi, e 44 nuovi guariti con il doppio tampone negativo. Alla data di oggi sono 1377 le persone guarite clinicamente, di cui 953 con anche il doppio tampone negativo
Covid, la mappa dei contagi: muore un 44enne di Modena
Ancora 8 nuovi casi in città, tre a Carpi e due Pavullo. Contagi anche a Castelfranco, Fiorano e Maranello
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, la Schlein oggi alla Festa dell'Unità... Ma di nascosto
Modena, ecco nel dettaglio le centinaia di migliaia di euro di soldi pubblici erogati alle associazioni femministe
Strage di Modena, il fratello di Monica Esposito querela il sindaco per diffamazione
Stampa e sistema Modena, così Fondazione e Carimonte si sono comprati una fetta della Gazzetta
Articoli Recenti
'Costellazioni, intervenga il Garante, la tutela dei minori non può attendere'
Attentato di Modena, in realtà Mezzetti fu più prudente dello stesso Tajani sulla 'follia' di El Koudri
Modena: inizio scuola e bus strapieni, Seta dà la colpa agli orari provvisori
Attentato di Modena, Bignami: 'Vergogna, per la sinistra fu gesto di un folle'. Ma dimentica che Tajani disse le stesse cose


(1).jpg)