Articoli Politica

'Crisi Ondulati Maranello, le scelte urbanistiche non c'entrano nulla'

'Crisi Ondulati Maranello, le scelte urbanistiche non c'entrano nulla'

L'amministrazione comunale replica a Fdi: 'L'azienda ha dichiarato al Tavolo regionale di non essere interessata alla variante sul terreno'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Spazio ADV dedicata a Mivebo

“In nessuna occasione nè in nessuna dichiarazione scritta o verbale abbiamo mai rassicurato nè tantomeno deriso chiunque avesse chiesto aggiornamenti o avesse espresso preoccupazione riguardo alla vicenda Ondulati, ma abbiamo sempre informato sullo stato della situazione in quel dato momento”.
Così l'amministrazione comunale di Maranello replica alle parole degli esponenti di Fratelli d'Italia Barcaiuolo e Sassi (qui l'articolo).

“Stupisce che FdI parli in questo frangente di scelte urbanistiche, visto che siamo di fronte ad una compravendita tra privati, sulla quale l’amministrazione non può intervenire, e che questa riguarda un impianto produttivo che manterrà questa funzione. L’unica scelta urbanistica presa legata a questa vicenda ha riguardato la variante utile a rendere disponibile il terreno per la permanenza della Ondulati a Maranello, opportunità che l’azienda ha dichiarato al Tavolo regionale di non voler cogliere”.

Nella foto il sindaco di Maranello Luigi Zironi

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati