Il giovane forzista modenese Salvatore Diana è stato ospite dell’eurodeputato Elisabetta Gardini per alcuni giorni a Bruxelles. Un gradito invito per Diana, che lunedì e martedì ha rappresentato il territorio modenese, assieme ad una delegazione di colleghi di Forza Italia provenienti da molte regioni. “È stata un’esperienza importante, e sono davvero lusingato per l’opportunità che mi viene concessa. Elisabetta Gardini è conosciuta per la qualità del lavoro che svolge nel parlamento europeo, per il suo impegno e per la sua competenza - afferma Diana - . Grazie a queste giornate cercherò di mettere le basi per un collegamento, un primo ponte, che mi porti ad essere, in chiave europa, più incisivo per il mio territorio e per le aziende ad essa legate. Fondi europei, meccanismi, opportunità, ma anche normative. Competenze di cui, oggi, chi vuole occuparsi di politica, non deve mancare”.
Da Modena Bruxelles per rappresentare Forza Italia
Il giovane forzista modenese Salvatore Diana è stato ospite dell'eurodeputato Elisabetta Gardini per alcuni? giorni a Bruxelles
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Carpi, l'ex sindaco Bellelli lascia la Regione: nuova vita dopo l'esilio imposto da Righi
Voto a Vignola, nella chat Pd la Muratori è già arresa: 'Siamo stati bocciati, col ballottaggio non si recupera così tanto'
Furti a raffica a Castelfranco, il segretario Pd: 'Colpa del Governo'
Il 'sacrificio' di Massimo
Articoli Recenti
Aimag, Avs Modena: 'Avanti col patto di sindacato. Ma la vera sfida dell’azienda inizia adesso'
Sanità area nord, lettera dei Comitati a De Pascale: 'Eviti il declassamento di Mirandola'
Patto di sindacato Aimag, Righi guida i lavori: Ruggiero ancorata alla presidenza
Liste d'attesa in Emilia Romagna, sorpresa: per la giunta De Pascale 'performance tra le più positive d'Italia'


