'Invece di andare sulla Sea Watch a fare passerella per i suoi elettori perché Delrio non torna di corsa a Reggio Emilia per spiegare ai reggiani e a noi tutti perché il suo Comune era infiltrato dalla Ndrangheta e perchè buona parte dei Servizi Sociali di Comuni reggiani erano collusi e corrotti da un ignobile rete di pedofili e di truffatori?' Così Andrea Galli, capogruppo regionale di Forza Italia, commentando la militanza di Graziano Delrio sulla nave del capitano Carola Rackete arrestata questa mattina.
Parole alle quale fanno eco ancora quelle di Delrio che afferma: 'La comandante della nave si è comportata come una madre che si tuffa in acqua per salvare il figlio anche se c'è divieto di balneazione'.
'Delrio a difesa Sea watch? Pensi ad Ndrangheta e orrori di Reggio'
Andrea Galli, capogruppo regionale di Forza Italia, commentando la militanza di Graziano Delrio sulla nave del capitano Carola
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Reggio Emilia, il sindaco chiede liberazione degli ostaggi da parte di Hamas e Francesca Albanese lo umilia
Doccia fredda sull'asse Carpi-Mirandola: Corte conti dice no ad Aimag nelle mani di Hera
Modena, Guerzoni demansionato da Mezzetti: il Pd ne prende atto e consola il pupillo di Muzzarelli
Mense scolastiche a Castelfranco Emilia, esplode la protesta
Articoli Recenti
'Dehors a Modena, bene il sindaco: il Comune non transiga sugli abusi'
Aimag dopo il doppio no della Corte dei Conti, il Pd auspica 'visione condivisa'
Verso l’Azienda Unica del TPL in Emilia-Romagna: la Regione incassa primo ok della CGIL
'Rifiuti a Modena, così il sindaco riporta l’orologio indietro di quattro anni'




 (1).jpg)