'Le chiamano grandi leggi di civiltà, ma le unioni civili e il fine vita stravolgono i principi di civiltà. Un bimbo secondo me ha diritto ad avere un padre e una madre, ma oggi un bimbo può nascere da 5 o 6 fattori della produzione diversi. Mi chiedo anche se Hitler avesse torto o ragione. Col fine vita infatti oggi è un magistrato che decide se la vita vale o meno la pena di essere vissuta'.
A parlare è il senatore uscente Carlo Giovanardi, per la prima volta dopo 26 anni non ricandidato in Parlamento. Giovanardi è intervenuto questa sera alla Sala Gorrieri di Palazzo Europa a Modena per un incontro della lista Udc-Noi con l'Italia. L'incontro dal titolo 'I valori non negoziabili nel prossimo Parlamento' ha visto la presenza del deputato Eugenia Roccella e di Massimo Gandolfini del Comitato 'Difendiamo i nostri figli'.
'Se c’è nella politica uno spazio in cui i cattolici possono avere vera e ampia agilità politica, questo è solo il centrodestra - ha detto la Roccella -. Lo vado ripetendo da tempo'.
'Diritti? Fine vita e Unioni civili calpestano i principi di civiltà'

Giovanardi a Palazzo Europa: 'Un bimbo secondo me ha diritto ad avere un padre e una madre, ma oggi un bimbo può nascere da 5 o 6 fattori diversi'
Giovanardi a Palazzo Europa: 'Un bimbo secondo me ha diritto ad avere un padre e una madre, ma oggi un bimbo può nascere da 5 o 6 fattori diversi'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Reggio Emilia, il sindaco chiede liberazione degli ostaggi da parte di Hamas e Francesca Albanese lo umilia

Doccia fredda sull'asse Carpi-Mirandola: Corte conti dice no ad Aimag nelle mani di Hera

Modena, Guerzoni demansionato da Mezzetti: il Pd ne prende atto e consola il pupillo di Muzzarelli

Mense scolastiche a Castelfranco Emilia, esplode la protesta
Articoli Recenti
Modena, servizi di informazione e comunicazione digitale del Comune: Mezzetti scardina strapotere Mediagroup

Modena, visita degli amministratori pubblici all'inceneritore: Hera fa da guida

'Rifiuti a Modena, dopo un giro al gioco dell’oca siamo ritornati al punto di partenza'

Segreteria provinciale Cgil Modena, Alessandro De Nicola in pole per sostituire Daniele Dieci