'L'incontro a Faenza non solo ha affrontato le sfide legate alle elezioni locali ed europee, ma ha anche enfatizzato la volontà di creare una comunità più coesa e un'organizzazione più efficace. Un caloroso ringraziamento a tutti i partecipanti che hanno contribuito con idee e passione, rendendo l'assemblea un momento significativo per il nostro Movimento'. A dirlo in una nota il senatore coordinatore regionale Marco Croatti e il collega Gabriele Lanzi.
'Il presidente Conte ha ribadito l'impegno del M5S a sedersi a tutti i tavoli, mettendo in primo piano la collaborazione su progetti utili per le comunità locali e concreti a livello regionale e comunale, enfatizzando la priorità dei progetti rispetto ai nomi - affermano Lanzi e Croatti -. Nonostante le tensioni con il PD, il presidente ha aperto a possibili collaborazioni senza compromettere la parità politica del Movimento. Il M5S guarda al futuro con determinazione, lavorando verso una coalizione vincente basata su idee e coinvolgimento attivo della comunità'.
Elezioni locali, il M5S punta all'alleanza col Pd anche a Modena

'Il presidente Conte ha aperto a possibili collaborazioni senza compromettere la parità politica del Movimento'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Caro sindaco Mezzetti, aggredire è un reato, nessun alibi sociale'

Sicurezza a Modena, Mezzetti archivia il chiosco in piazza Matteotti voluto da Muzzarelli

Modena Civica: 'Mezzetti sindaco? Dopo un anno il bilancio è nettamente negativo'

Modena, il video di Mezzetti sulle baby gang: 'Va letta la rabbia sociale'
Articoli Recenti
'Sicurezza, la destra esca allo scoperto e non si nasconda dietro il civismo di facciata'

Modena, il Comitato cittadini: 'Quali sono i risultati dell'assessore Camporota?'

Io, iraniano, orgoglioso dell'azione di Israele: 'Difende democrazia e libertà'

Maria Grazia Modena: 'Caserma Fanti, Guerzoni invece di attaccarmi, chiarisca'