'Una serata aperta a tutti i cittadini per incontrare a cena il candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Emilia-Romagna Michele de Pascale: l’appuntamento è per martedì 5 novembre alle 20 a Carpi, presso il circolo Graziosi di via Sigonio'. Così il Partito Democratico di Carpi che informa inoltre che per partecipare alla cena – con menù fisso, tradizionale o vegetariano a scelta, al costo di 25 euro a persona – occorrerà prenotare entro sabato 2 novembre ai numeri telefonici: 349.8015521 o 059.582811 (in questo caso dal lunedì a venerdì dalle ore 15.00 alle 19.00). 'Una serata per incontrare il candidato presidente, le candidate e i candidati del territorio all’Assemblea legislativa e conoscere il programma del centrosinistra per il futuro dell’Emilia-Romagna, una terra, come recita lo slogan della campagna elettorale, libera di sognare e capace di fare'.
Elezioni regionali, cena con De Pascale a Carpi
Per partecipare alla cena occorrerà prenotare entro sabato 2 novembre
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Carpi, l'ex sindaco Bellelli lascia la Regione: nuova vita dopo l'esilio imposto da Righi
Voto a Vignola, nella chat Pd la Muratori è già arresa: 'Siamo stati bocciati, col ballottaggio non si recupera così tanto'
Furti a raffica a Castelfranco, il segretario Pd: 'Colpa del Governo'
'Modena, la manifestazione Fdi-Vannacci di oggi non risolve nulla: noi non ci saremo'
Articoli Recenti
Modena, assemblea di Futuro Nazionale: eletti Barozzi, Golinelli, Burani, Vandelli, Sbrozzi, Gaetti e Nizzi
Il 'sacrificio' di Massimo
Un nuovo Cpr anche in Emilia Romagna, aumentano gli immigrati rimpatriati
Attentato, Ferrari (PD): 'I fatti di Modena dimostrano importanza di non sottovalutare il disagio psichico'


