Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Sabato 14 settembre alle 21 la Festa provinciale dell’unità di Modena ospiterà il candidato presidente per il centrosinistra alla Regione Michele de Pascale e Stefano Bonaccini, dimessosi da presidente della Regione per volare a Bruxelles come europarlamentare.
Quello tra de Pascale e Bonaccini non sarà però l’unico appuntamento della giornata: prima, alle 19.30, il consigliere regionale Antonio Mumolo e il giornalista Giuseppe Baldessarro presenteranno ‘Non esistono cause perse’, il loro libro dedicato agli invisibili protagonisti della povertà contemporanea e alla straordinaria missione dell’Associazione Avvocato di Strada.
A dialogare con gli autori, il consigliere comunale di Modena Luca Barbari e l’assessore alle Politiche sociali del Comune di Sassuolo Serena Lenzotti.
Il giorno seguente, domenica 15 settembre l'incontro con la segretaria del Partito Democratico Elly Schlein.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>