Articoli Politica

Festa dell'Unità, Bonaccini e De Pascale insieme sabato sera

Festa dell'Unità, Bonaccini e De Pascale insieme sabato sera

Il giorno seguente, domenica 15 settembre l'incontro con la segretaria del Partito Democratico Elly Schlein


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Mivebo

Sabato 14 settembre alle 21 la Festa provinciale dell’unità di Modena ospiterà il candidato presidente per il centrosinistra alla Regione Michele de Pascale e Stefano Bonaccini, dimessosi da presidente della Regione per volare a Bruxelles come europarlamentare.
Quello tra de Pascale e Bonaccini non sarà però l’unico appuntamento della giornata: prima, alle 19.30, il consigliere regionale Antonio Mumolo e il giornalista Giuseppe Baldessarro presenteranno ‘Non esistono cause perse’, il loro libro dedicato agli invisibili protagonisti della povertà contemporanea e alla straordinaria missione dell’Associazione Avvocato di Strada.
A dialogare con gli autori, il consigliere comunale di Modena Luca Barbari e l’assessore alle Politiche sociali del Comune di Sassuolo Serena Lenzotti.
Il giorno seguente, domenica 15 settembre l'incontro con la segretaria del Partito Democratico Elly Schlein.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati